Sagra del Ranocchio a Querceta 2025, Seravezza: la festa dall’8 al 17 agosto

La Sagra del Ranocchio a Querceta 2025, nel comune di Seravezza, in provincia di Lucca, si svolgerà ogni sera dall’8 al 17 agosto. In tutte le date questa divertente festa del territorio lucchese sarà animata da Dj e musica dal vivo. L’organizzazione è a cura della Contrada Il Ranocchio.

Programma della Sagra del Ranocchio a Querceta 2025

Come è possibile vedere dalla locandina pubblicata in fondo all’articolo la Sagra del Ranocchio a Querceta prevede un programma di intrattenimenti di tutto rispetto.

Ben 4 serate dell’evento saranno animate dallo storico Dj Marco Bresciani, 2 serate da Mamamia in Tour e le altre da noti interpreti e performer della scena musicale toscana.

Il tutto per scatenarsi in 300 mq di pista da ballo completamente rinnovata!

Per quanto concerne l’aspetto gastronomico, nell’area della pista da ballo sarà possibile cenare con servizio al tavolo solo su prenotazione mentre il resto dell’area sagra rimane libero e self-service.

Gli organizzatori proporranno ottime pietanze della cucina tipica versiliese, un angolo dolci molto fornito e i partecipanti potranno anche fruire di un mega bar.

La location di svolgimento si trova in Via Alpi Apuana, 819 a Querceta, in provincia di Lucca.

Per altre informazioni ed eventuali prenotazioni chiamare il numero telefonico scritto nella locandina seguente.

Altre sagre in Versilia di inizio agosto 2025

Non solo Sagra del Ranocchio a Querceta: entro la fine della prima decade di agosto 2025 avranno il loro termine altre due interessanti sagre versiliesi.

Più in particolare, le date di venerdì 8, sabato 9 e domenica 10 agosto rappresenteranno gli ultimi giorni di svolgimento per la Sagra dei Tordelli del Colosseo a Camaiore e per la Festa sul Sagrato a Viareggio.

Sagra del Ranocchio a Querceta 2025

I commenti sono chiusi.