Asili Nido in Toscana gratis sotto i 35.000 euro: il progetto di Giani

Asili Nido in Toscana gratis per le famiglie sotto i 35.000 euro di reddito. Il progetto di Eugenio Giani sarà presentato il 20 febbraio con la speranza che possa andare in porto. Per il Presidente della Regione è necessario compiere azioni concrete al fine di riportare un po’ di serenità nei nuclei familiari che nell’ultimo anno sono state letteralmente svuotati da rincari, inflazione, varie ed eventuali.

Asili Nido in Toscana gratis per famiglie sotto i 35.000 euro

Riguardo alla possibilità di far iscrivere gratuitamente i bambini agli asili nido da parte delle famiglie che hanno un reddito minore di 35.000 euro il governatore toscano dice: “Noi presenteremo il progetto il 20 febbraio, unico tra le regioni italiane e leader a livello europeo, nel quale intendiamo utilizzare fondi del Fse, compartecipato da ingenti risorse regionali, per garantire a tutte le famiglie che hanno meno di 35mila euro di reddito gli asili nido gratis”.

Eugenio Giani avverte che c’è un clima di sfiducia generalizzata verso la politica e che dopo mesi di buio la popolazione attende qualche spiraglio di luce che possa invitare a guardare al futuro con più ottimismo.

In effetti, gli stipendi dei lavoratori dipendenti non si muovono di un millimetro e i lavoratori con partite Iva sono clamorosamente dimenticati dallo Stato.

Tuttavia ogni giorno c’è sempre da pagare qualcosa e a un prezzo sempre più caro.

Asili Nido Gratis in Toscana

I commenti sono chiusi.