Eventi in Toscana Weekend 11, 12, 13 settembre 2020

Ci sono tante idee per ottimi pranzi e gustose cene nella lista di eventi in Toscana per il weekend 11, 12, 13 settembre 2020. Nel fine settimana che inaugura la seconda decade del mese sul suolo toscano saranno organizzate tante sagre paesane, fantasiose kermesse di cibo da strada, interessanti mercatini, belle fiere e appuntamenti di vario tipo. In questo week end, inoltre, ci sarà anche il primo evento correlato al Natale 2020.

Eventi in Toscana per il fine settimana dell’11, 12 e 13 settembre 2020

Andiamo subito a scorrere l’elenco di eventi in programma nel secondo week end di settembre.

Nel novero di questi tre giorni ci sono molti appuntamenti legati al cibo, ma anche chi vuole fare dello shopping per l’armadio o per la casa troverà sicuramente la sua destinazione di riferimento.

Sagre ed eventi street food

Per il weekend dell’11, 12, 13 settembre 2020 in Toscana sono in programma le seguenti sagre:

In questo fine settimana sono in programma anche due eventi di cibo da strada, quali lo Street Food Festival a Castelfiorentino, dal 10 al 13, e lo Street Food Fest a Monsummano Terme, dall’11 al 13, oltre che il secondo weekend della Festa della Birra a Calenzano.

Fiere e Mercatini

In una versione ridotta rispetto alle passate edizioni, dall’11 al 13 settembre si svolgerà l’Expo Chianti Classico 2020 a Greve in Chianti. La location è sempre Piazza Matteotti.

Da 10 al 13 settembre i migliori sapori del Vecchio Continente si daranno convegno per lo svolgimento del Mercato Europeo a Pontedera. Appuntamento in Piazza Garibaldi.

La profumata ambientazione del Giardino Corsini, invece, dall’11 al 13 settembre farà da vetrina open air per il Firenze Flower Show, mostra mercato di piante rare e originali.

Venerdì 11, sabato 12 e domenica 13 settembre va in scena anche il primo evento toscano dedicato al Natale 2020: si tratta di Waiting for Christmas a Marina di Pietrasanta.

Venerdì 11 settembre, infine, sarà l’ultimo giorno per la Fiera del Mestolo ad Arezzo che quest’anno si è tenuta in zona Stadio.

Altri appuntamenti ed eventi annullati

Dal 10 al 13 settembre, in vari siti della città di Carrara, è in programma il Con_vivere Carrara Festival Diritti.

Sabato 12 e domenica 13 settembre a Bagno Vignoni, nell’incantevole territorio senese della Val d’Orcia, si svolgerà l’XI edizione della manifestazione letteraria I Colori del Libro. Nel novero degli ospiti Corona, Bevilacqua e Godano.

Il Mercatino di Barga previsto per domenica 13 settembre invece è stato annullato. Il prossimo appuntamento è per domenica 11 ottobre.

Eventi 11 12 13 settembre 2020

I commenti sono chiusi.