Eventi in Toscana Weekend 26, 27, 28 giugno 2020

Come per il weekend precedente, anche la lista di eventi in Toscana per il weekend 26, 27 e 28 giugno 2020 comprende molti mercatini. Accanto a varie mostre mercato, comunque, ricompare anche lo street food e a breve potrebbero riapparire in elenco anche alcune sagre di paese. Fra le manifestazioni principali torna Pescia Antiqua, gli amanti di dischi e fumetti hanno un evento dedicato alle loro passioni a Firenze e invitanti aromi di cibo da strada alletteranno chi passeggerà vicino a Piazza Giusti a Monsummano Terme. Ma scopriamoli tutti!

I principali eventi del fine settimana di fine giugno 2020 in Toscana

Sabato 27 e domenica 28 giugno sono gli ultimi giorni in cui verranno sfornate ottime pizze e gustose schiacciate alla Nutella al Campo Sportivo di Bientina,

Svolgendosi ogni weekend del mese, questa kermesse gastronomica è stata sicuramente uno dei principali eventi di giugno 2020 in Toscana.

Sempre in tema di ottimi sapori, dal 26 al 28 giugno c’è Street Food Fiesta Loca a Monsummano Terme, evento con cibo da strada, musica e spettacoli.

Per gli amanti di ottime bionde, la sera di sabato 27 giugno alla Stazione Leopolda è in programma il secondo appuntamento con l’edizione estiva di BeeRiver a Pisa.

Mercatini toscani di sabato 27 e domenica 28 giugno 2020

A seguire i principali mercatini toscani dell’ultimo weekend di giugno 2020 in Toscana.

  • Mostra Fumetti Dischi Vintage a Firenze. L’evento si svolgerà in Piazza Dei Ciompi nei giorni di sabato 27 e domenica 28 giugno.
  • Mercatino delle Meraviglie a Castiglione della Pescaia. Anche questo mercatino estivo castiglionese è in cartellone il 27 e 28 giugno 2020 sul Lungomare Via Roma.
  • Pescia Antiqua. Dopo lo stop degli ultimi mesi, torna il mercatino di antiquariato, artigianato e collezionismo della quarta domenica del mese a Pescia.
  • Il Pagliaio a Greve in Chianti. Domenica 28 giugno ottimi prodotti biologici e interessanti manufatti artigianali vengono esposti in Piazza Matteotti dalle 09:00 alle 14:00.

Varie ed eventuali

Sabato 27 giugno è il giorno in cui verrà effettuato il primo collegamento stagionale del pullmann Valdarno Mare 2020.

Il giorno dopo il weekend, ovvero lunedì 29 giugno, è in programma il Mercatino di Forte dei Marmi a Castelnuovo Garfagnana.

Eventi fine giugno 2020 Toscana

I commenti sono chiusi.