Mercati Montagna Pistoiese Estate 2023 ad Abetone, Gavinana e San Marcello Pistoiese

Il programma dei Mercati Montagna Pistoiese Estate 2023 include i mercatini che si terranno ad Abetone, Gavinana e San Marcello Pistoiese nel corso della stagione estiva. Gli allestimenti in questione vedranno i banchi aperti nei a luglio ed agosto e alcuni di essi rappresentano anche degli eventi per il Ferragosto 2023 in Toscana.

Calendario dei Mercati Montagna Pistoiese Estate 2023

A questo punto scopriamo località per località, in ordine più o meno cronologico, le date e le località dei Mercati nella Montagna Pistoiese Estate 2023.

Questi appuntamenti espositivi ad alta quota sono in agenda ad Abetone, Gavinana e San Marcello Pistoiese.

Abetone

Domenica 2 Luglio nel Piazzale Europa Mercato di piccolo antiquariato, collezionismo, modernariato, rigatteria, vintage ed Hobbistica.

Dal 12 al 15 agosto al Piazzale Panoramico Fiera dell’Artigianato e dei Prodotti Montani. Appuntamento del Ponte di Ferragosto con artigianato di qualità e prodotti tipici
dell’Appennino e non.

San Marcello Pistoiese

A partire da sabato 8 luglio, ogni sabato di luglio e agosto, Mercato di piccolo antiquariato, collezionismo, modernariato, rigatteria, vintage ed hobbistica in Via Roma.

Gavinana

Domenica 9, 16, 23 e 30 luglio e domenica 20 e 27 agosto Mercato di piccolo antiquariato, collezionismo, modernariato, rigatteria, vintage ed hobbistica nel centro storico.

San Marcello Pistoiese

Domenica 6, 13 e martedì 15 agosto, Ferragosto, mercato di piccolo antiquariato, collezionismo, modernariato, rigatteria, vintage ed hobbistica.

Abetone Località Le Regine

Domenica 23, 30 luglio e 20 agosto Mercato di piccolo antiquariato, collezionismo, modernariato, rigatteria, vintage ed hobbistica.

Per chi conoscesse queste località della Montagna Pistoiese solo di nome vale la pena ricordare che “l’Abetone” è una delle più note località sciistiche della Toscana, ma anche una meta d’elezione per villeggiature estive.

A San Marcello Pistoiese, invece, si trova quello che fino al 2006 è stato il ponte sospeso pedonale più lungo del mondo.

Per ulteriori informazioni e per contattare gli organizzatori rifarsi ai numeri telefonici scritti nella locandina o accedere alla pagina Facebook Mostremercato.

Mercati Montagna Pistoiese 2023

I commenti sono chiusi.