Mostra a Palazzo Strozzi Reaching for the Stars: biglietti online, costo e acquisto

Acquistare i biglietti online per la mostra a Palazzo Strozzi Reaching for the Stars significa assicurarsi la garanzia di meravigliarsi e di vivere delle grandi emozioni ammirando straordinarie opere di arte contemporanea. Questa esposizione di famosi artisti di oggi a Firenze sarà in allestimento fino al 18 giugno 2023.

➡️➡️➡️ Acquista subito i biglietti

Perché acquistare i biglietti online per la mostra a Palazzo Strozzi Reaching for the Stars

Procedere all’acquisto dei biglietti online per la mostra a Palazzo Strozzi Reaching for the Stars è una scelta intelligente per più di un motivo.

Con l’arrivo della bella stagione, infatti, l’esposizione registrerà un aumento crescente del numero di visitatori con dei probabili picchi per il weekend di Pasqua e per il lungo Ponte dell’Anniversario della Liberazione.

Comprando il ticket online è possibile scegliere tra varie date fino al 18 giugno e, una volta in loco, sarà sufficiente mostrare il voucher sullo screen dello smartphone all’ingresso.

Reaching for the Stars: da Maurizio Cattelan a Lynette Yiadom-Boakye

La mostra Reaching for the Stars – Da Maurizio Cattelan a Lynette Yiadom-Boakye a Palazzo Strozzi presenta le opere di 50 artisti di spicco dell’arte contemporanea.

Visitando questa poliedrica esposizione fiorentina che sarà in programma fino alle soglie dell’estate é possibile ammirare:

  • Dipinti
  • Sculture
  • Installazioni
  • Fotografie
  • Video
  • Performance artistiche

La mostra comprende rinomate opere importanti di artisti britannici quali Damien Hirst, Anish Kapoor e Sarah Lucas e di fantasiosi artisti italiani come Paola Pivi e Lara Favaretto.

Variegata la gamma di opere di Maurizio Cattelan, un artista le cui creazioni sono basilari per la comprensione del fantasioso e ispirato panorama artistico contemporaneo.

La mostra Reaching for the Stars – Da Maurizio Cattelan a Lynette Yiadom-Boakye a Palazzo Strozzi offre inoltre delle sezioni che esplorano l’identità, il corpo e i miti di oggi, affrontando tematiche come fragilità e alienazione, la discriminazione di razza e di genere e il rapporto tra la comunità e il singolo individuo, con opere di artisti quali Barbara Kruger, Cindy Sherman, Pawel Althamer e Shirin Neshat.

Orari di apertura della mostra a Palazzo Strozzi Reaching for the Stars

Lunedì 10:00-20:00
Martedì 10:00-20:00
Mercoledì 10:00-20:00
Giovedì 10:00-23:00
Venerdì 10:00-20:00
Sabato 10:00-20:00
Domenica 10:00-20:00

Come arrivare a Palazzo Strozzi

Palazzo Strozzi si trova nell’omonima Piazza Strozzi a soli 6 minuti a piedi dalla Stazione Centrale di Santa Maria Novella.

Con l’autobus le fermate più vicine a questo sito museale fiorentino sono Stazione di Santa Maria Novella, Piazza del Duomo, Via Tornabuoni e Piazza della Repubblica.

Palazzo Strozzi Reaching for the Stars biglietti online

I commenti sono chiusi.