Saldi Invernali in Toscana 2022: inizio il 5 gennaio

Le date dei saldi invernali in Toscana 2022 andranno dal giorno prima la Befana a poco prima dell’arrivo della Primavera. Il giorno d’inizio del consueto periodo di sconti, offerte e promozioni è il 5 gennaio, mentre l’ultima giornata di prezzi particolarmente interessanti sarà quella del 15 marzo. Oltre due mesi nei quali sarà possibile fare ottimi affari e acquisti a un costo più conveniente del solito.

Saldi invernali in Toscana 2022 al via dall’Epifania

Oltre che i dolciumi per i buoni e il carbone per i più birbantelli, quest’anno la Befana porterà anche i saldi invernali per tutti.

Il periodo di saldistica relativa all’Inverno raccoglie il testimone da quello natalizio e sarà caratterizzato da sconti dal 30 all’80%.

Calendario alla mano, il lasso di tempo nel quale saranno in vigore i saldi invernali in Toscana 2022 sarà di oltre 2 mesi. La data di inizio è praticamente la stessa per tutte le regioni italiane.

Prima di tali date comprese nei primi mesi del 2022, un’occasione di fine anno per fare acquisti a costi convenienti sarà il Black Friday 2021, ovvero venerdì 26 novembre.

Saldi Invernali Toscana 2022

I commenti sono chiusi.