Massa in Fiore 2023, la mostra mercato di piante e fiori rimandata a domenica 7 maggio

Massa in Fiore 2023 é la mostra mercato di piante e fiori in Piazza Aranci che sarà in svolgimento domenica 7 maggio. Questa fiera florovivaistica toscana era stata messa in calendario per l’ultima giornata festiva di aprile ma le incertezze meteorologiche hanno convinto gli organizzatori a operare il rinvio. L’orario è 09:00-20:00.

Domenica 7 maggio appuntamento con Massa in Fiore 2023

Massa in Fiore viene organizzata ogni anno e per una giornata fa diventare il centro storico una vera e propria tavolozza di colori.

In pratica, questa mostra mercato di piante e fiori della città di Massa, in Toscana, è un happening annuale che vuole celebrare le vivaci tonalità della Primavera.

Una vera e propria festa di profumi, sensazioni e colori, con esposizione e vendita di piante e fiori da interno, da esterno e per l’orto.

L’evento si svolge dalla mattina alla sera e prevede anche lo svolgimento di alcune iniziative collaterali.

Nelle date di sabato 29, domenica 30 aprile e lunedì 1 maggio, invece, a una ventina di chilometri da Massa si terrà anche un’altra fiera florovivaistica quale Marina in Fiore a Tonfano nella località balneare lucchese di Marina di Pietrasanta.

Massa in Fiore 2023

I commenti sono chiusi.