Visite al Castello di Sammezzano il 15 e 16 maggio: come prenotarsi e informazioni

Sarà possibile effettuare delle visite al Castello di Sammezzano nei giorni 15 e 16 maggio 2021 in occasione delle Giornate di Primavera del FAI. Il famoso maniero toscano rientra quindi nel novero delle varie attrazioni che apriranno al pubblico nei due giorni di metà mese. La conferma è arrivata direttamente nel corso della conferenza stampa di presentazione dell’iniziativa a cura del Fondo per l’Ambiente Italiano.

Visite al Castello di Sammezzano a metà maggio 2021: come prenotarsi

Tutte le informazioni relative agli orari della prossima apertura e a come prenotarsi per le visite al Castello di Sammezzano del 15 e 16 maggio 2021 sono disponibili sul sito del Fondo per l’Ambiente Italiano.

Quello tra FAI e il rinomato edificio storico della provincia fiorentina è un binomio di ferro. Il Castello di Sammezzano, infatti, risultò vincitore della classifica dei Luoghi del Cuore dei FAI nel 2016 mentre l’anno scorso ha occupato la seconda piazza.

Attualmente questa proprietà sita in Località Leccio, nel comune di Reggello, è di proprietà della società inglese Sammezzano Castle Srl.

Visite Castello di Sammezzano Maggio 2021

I commenti sono chiusi.