Il mercato Collezionare in Piazza a Prato torna in programma nelle due date di sabato 26 e domenica 27 aprile 2025. Come ogni mese, i banchi degli espositori troveranno sistemazione nella tipica location di Piazza San Francesco con orario 09:00-19:00. In mostra e in vendita articoli di antiquariato, modernariato, usato, vintage e da collezionismo.
Il mercato Collezionare in Piazza a Prato Aprile 2025
Doppio svolgimento di fine aprile con il mercatino antiquario mensile a Prato.
In quest’ultima decade aprilante nella quale si sono succedute la Pasqua e la Festa della Liberazione l’evento si terrà in Piazza San Francesco l’ultimo sabato e l’ultima domenica del mese.
I visitatori potranno ponderare l’acquisto di mobilia, complementi di arredamento, oggettistica, soprammobili, vasellame, quadri, stampe, libri e di tanti altri articoli di interesse o utilità.
L’edizione del prossimo mese è già stata messa in programma per la data di sabato 24 maggio.