Mercato dell’Antiquariato a Carmignano: domenica 6 marzo 2022

Domenica 6 marzo 2022 torna a essere segnato nell’agenda toscana il Mercato dell’Antiquariato a Carmignano, in provincia di Prato. L’evento si tiene ogni prima domenica del mese (escluso agosto) nel centro storico paesano con tanto di posti indoor.

Domenica 6 marzo c’è il Mercato dell’Antiquariato a Carmignano

Ogni mese il mercatino antiquario carmignanese ospita espositori che si recano in loco con merce e articoli di varia tipologia.

Ovviamente l’offerta espositiva si compone per lo più di antichità, artigianato di ieri e miscellanea vintage, ma non mancano mai anche oggetti curiosi ed espressioni creative di sicuro interesse.

In altre parole, fare una capatina in loco può aprire alla possibilità di acquistare qualche bel mobile in stile o qualche complemento di arredo esclusivo.

Altri eventi a Carmignano di inizio marzo 2022

La domenica precedente, ovvero domenica 27 febbraio, il territorio comunale di Carmignano si è animato con lo svolgimento del Carnevale a Comeana.

Sabato 5 marzo, invece, la località pratese ha in programma un nuovo allestimento del Mercato Campagna in Piazza alla Pista Rossa di Seano.

Domenica 12 marzo, sempre a Seano, si terrà invece una nuova edizione di Soffitte in Piazza, il consueto mercatino antiquario e artigianale della seconda domenica del mese.

Per altre informazioni contattare la Pro Loco Carmignano:

Tel: 055/8712468
Mail: info@carmignanodivino.prato.it

Mercato Antiquariato Carmignano Marzo 2022

I commenti sono chiusi.