Apertura Luna Park a Marina di Grosseto 2021: 15 giugno/5 settembre

L’apertura del Luna Park a Marina di Grosseto 2021, in Via Montreuil, in zona pattinodromo, è prevista tutte le sere dal 15 giugno al 5 settembre. Anche per questa Estate nel Parco Giochi marinese saranno attive giostre di vario tipo, oltre a pesche a premi e tiri al bersaglio. Ogni anno questo sito di svago e divertimento per bambini, ragazzi e gente di ogni età offre attrazioni tradizionali, ma presenta anche delle gradite sorprese. Di sicuro è una delle mete più importanti per passare qualche lieta ora del dopocena nel centro balneare maremmano.

Nuova apertura anche per La Rotonda

Tra la fine di maggio e la metà di giugno a Marina di Grosseto riapriranno i battenti stabilimenti balneari, attività stagionali, locali estivi e il predetto Luna Park.

A tale proposito, a metà pomeriggio di giovedì 27 maggio c’è stata anche l’inaugurazione ufficiale della nuova gestione de La Rotonda.

Per anni questa struttura storica è rimasta abbandonata, ma da questa stagione estiva sarà un ristorante, bar, gelateria e location per eventi e serate musicali.

Luna Park Marina di Grosseto

Luna Park Maremma

Giostre Marina di Grosseto

I commenti sono chiusi.