Apertura La Rotonda a Marina di Grosseto: giovedì 27 maggio 2021

La nuova apertura de La Rotonda a Marina di Grosseto è in programma per la metà pomeriggio di giovedì 27 maggio 2021, alle ore 16:00. Grazie ai nuovi proprietari, Clio Pieri e Francesco Ferraris, il locale è stato rimodernato in un ristorante, bar, gelateria, ma si presterà anche ad essere una bella location per eventi. La storica struttura di questa graziosa località balneare della Maremma torna così ad essere un luogo pulsante di vita, incontri, situazioni. Di sicuro il sito sarà molto ricercato anche per la sua felice posizione che, come nella celebre canzone di Fred Bongusto, la vede posizionata a pochi metri dal mare.

Riapre La Rotonda a Marina di Grosseto

Dal pomeriggio di giovedì 27 maggio 2021 la scritta “Hic Anima Felix Viva” tornerà a splendere su La Rotonda a Marina di Grosseto.

In quella data, infatti, il locale marinese riapre ufficialmente i battenti dopo anni e anni di inattività, anche se per le limitazioni vigenti non sarà possibile allestire un’inaugurazione in pompa magna.

Di questi tempi comunque l’importante è ripartire e i nuovi gestori di questo locale ubicato nel centro del corso principale del posto hanno proprio intenzione di farlo con tutto l’entusiasmo di questo mondo.

Il nuovo ristorante, bar, gelateria della frazione balneare grossetana sarà organizzato su 2 piani, avrà un organico di 12 dipendenti e sarà anche un’adeguata location per eventi e cerimonie.

Il nuovo locale inoltre potrà essere frequentato per fare degli ottimi aperitivi in odor di salsedine e per ascoltare buona musica dal vivo.

Il degrado in cui versava la struttura negli ultimi anni è stato cancellato: giovedì 27 maggio 2021 c’è la nuova apertura de La Rotonda a Marina di Grosseto.

La Rotonda Marina di Grosseto 2021

I commenti sono chiusi.