Anomalya by Sly Garage, la supercar toscana nata a Capannori

Anomalya è una supercar toscana nata a Capannori presso lo Sly Garage. Questa originale vettura sarà presentata durante la settimana in cui si terrà il Festival di Sanremo 2022. In particolare, questa supermacchina verrà presentata pubblicamente al Grand Hotel Des Anglais.

Come nasce la supercar toscana Anomalya

La Anomalya è una supercar completamente italiana che nasce nello Sly Garage Factory di Capannori, in provincia di Lucca.

In questo sito lucchese, tanto per dire, ogni giorno vengono messe le mani su prestigiose vetture quali Ferrari, Porsche, Maserati e Bentley.

Grazie all’esperienza maturata nel tempo, quindi, i lavoratori dell’officina sono riusciti a concepire un veicolo che potesse avere caratteristiche simili a quelle dei predetti veicoli.

Scheda e prestazioni

Passando alla scheda e alle prestazioni della Anomalya, il peso di questa fiammante quattroruote è di 1080 chili e la su velocità massima è 270 km/h. L’accelerazione da 0 a 100 km/h viene compiuta in 4.4 secondi.

L’occasione per scoprire questa splendida vettura toscana è al Grand Hotel Des Anglais di Sanremo durante i giorni del prossimo Festival della Canzone Italiana.

Per saperne di più e vedere altre foto: https://www.facebook.com/slysamusaba/

Anomalya Supercar Toscana

I commenti sono chiusi.