Apertura della Biblioteca a San Giovanni Valdarno: sabato 19 giugno 2021

Salvo stravolgimenti dell’ultim’ora la data decisa per l’apertura della Biblioteca a San Giovanni Valdarno è quella di sabato 19 giugno 2021. Il nuovo complesso bibliotecario sangiovannese sorgerà nell’edificio dell’ex Casa del Fascio, nella centrale location di Piazza della Libertà, e si appresta a diventare uno dei principali siti culturali della Città del Masaccio.

I servizi della nuova biblioteca a San Giovanni Valdarno

La nuova biblioteca a San Giovanni Valdarno includerà le seguenti ambientazioni e offrirà i seguenti servizi:

  • Accoglienza visitatori
  • Prestito di libri
  • Posti a sedere per lettura e studio
  • Informazioni
  • Biblioteca per bambini e ragazzi
  • Attività culturali

Oltre a quanto elencato sopra è chiaro che il nuovo apparato bibliotecario diventerà anche una location per presentazioni ed eventi.

Il 2021 grandi riaperture nella località valdarnese

Il 2021 si sta rivelando un anno di grandi riaperture per la località di San Giovanni Valdarno, in provincia di Arezzo.

Oltre che la nuova biblioteca in Piazza della Libertà, infatti, in quest’anno ha già riaperto lo storico Bar Pineta, sul Lungarno Don Minzoni, e a breve rivedrà la luce anche il Garden River, tra Via della Resistenza e Via Sette Fratelli Cervi.

A questo c’è poi da aggiungere che il locale Isla Bonita, ricavato all’interno del Ristorante Pizzeria Piscina Las Vegas, sta diventando un grande punto di riferimento per i più giovani e nell’Estate 2021 riprenderà anche l’attività della discoteca all’aperto Ardenza/Kliss.

Nuova biblioteca San Giovanni Valdarno

I commenti sono chiusi.