Assunzioni al Comune di Castel del Piano per due posti in Anagrafe e nella Polizia Municipale. Il sindaco della località grossetana, Michele Bartalini, spiega: “Dopo che il Comune di Castel del Piano è uscito dalla gestione associata della polizia municipale con l’Unione Amiata grossetana era venuto a mancare il responsabile del servizio. Finora questo ruolo l’ho ricoperto io, ma è necessario assumere una figura dedicata”.
Bando di concorso per responsabile della Polizia Municipale a Castel del Piano
Il Comune di Castel del Piano ha lanciato un bando di concorso rivolto a laureati in economia e commercio (o equipollente) o giurisprudenza (o equipollente).
Il posto è per istruttore direttivo amministrativo, cat. D, posizione economica D1, a tempo part-time e/o pieno e indeterminato da rivestire presso l’ufficio locale di Polizia Municipale.
Gli interessanti devono presentare domanda entro il 4 novembre alle ore 13:00. Per altre informazioni chiamare il numero telefonico 0564 965465 o scrivere alla mail alessandra.barzagli@comune.casteldelpiano.gr.it.
Il testo del bando di concorso è pubblicato sul sito del Comune.
Bando di concorso per Anagrafe a Castel del Piano
In questo caso il concorso viene indetto per l’assunzione a tempo pieno e indeterminato di un istruttore amministrativo di cat. C.
Per partecipare a questa procedura concorsuale è richiesto il possesso del solo diploma di maturità e c’è tempo fino al 28 ottobre per avanzare le candidature.
Altre informazioni sono reperibili sono sul sito del Comune.
Accedi subito alla pagina dei concorsi di Castel Del Piano.