Assunzioni al Comune di Castel del Piano per Anagrafe e Polizia Municipale

Assunzioni al Comune di Castel del Piano per due posti in Anagrafe e nella Polizia Municipale. Il sindaco della località grossetana, Michele Bartalini, spiega: “Dopo che il Comune di Castel del Piano è uscito dalla gestione associata della polizia municipale con l’Unione Amiata grossetana era venuto a mancare il responsabile del servizio. Finora questo ruolo l’ho ricoperto io, ma è necessario assumere una figura dedicata”.

Bando di concorso per responsabile della Polizia Municipale a Castel del Piano

Il Comune di Castel del Piano ha lanciato un bando di concorso rivolto a laureati in economia e commercio (o equipollente) o giurisprudenza (o equipollente).

Il posto è per istruttore direttivo amministrativo, cat. D, posizione economica D1, a tempo part-time e/o pieno e indeterminato da rivestire presso l’ufficio locale di Polizia Municipale.

Gli interessanti devono presentare domanda entro il 4 novembre alle ore 13:00. Per altre informazioni chiamare il numero telefonico 0564 965465 o scrivere alla mail alessandra.barzagli@comune.casteldelpiano.gr.it.

Il testo del bando di concorso è pubblicato sul sito del Comune.

Bando di concorso per Anagrafe a Castel del Piano

In questo caso il concorso viene indetto per l’assunzione a tempo pieno e indeterminato di un istruttore amministrativo di cat. C.

Per partecipare a questa procedura concorsuale è richiesto il possesso del solo diploma di maturità e c’è tempo fino al 28 ottobre per avanzare le candidature.

Altre informazioni sono reperibili sono sul sito del Comune.

Accedi subito alla pagina dei concorsi di Castel Del Piano.

Assunzioni Castel del Piano

I commenti sono chiusi.