Assunzioni Eli Lilly a Sesto Fiorentino: nuovi posti di lavoro per produzione e meccanica

Nuove assunzioni Eli Lilly a Sesto Fiorentino con nuovi posti di lavoro per i settori della produzione e della meccanica. Le offerte di impiego in questione sono rivolte a diplomati tecnici o specialistici, ma anche a laureati in biologia e ingegneria. In totale la ricerca è per una quindicina di lavoratori da assumere per varie posizioni da ricoprire all’interno dello stabilimento toscano.

Assunzioni Eli Lilly a Sesto Fiorentino: selezioni e requisiti

Le selezioni per le nuove assunzioni di Eli Lilly a Sesto Fiorentino riguardano per lo più operatori di produzione e operatori meccanici.

Gli operatori di produzione hanno un diploma tecnico-scientifico e sono disponibili a lavorare su turni anche di notte.

I compiti da svolgere consistono nella gestione delle macchine di reparto e il controllo del ciclo di produzione.

Gli operatori meccanici hanno un diploma a indirizzo scientifico, esperienza maturata nella manutenzione e sono disponibili anch’essi a lavorare su turni anche notturni.

L’operatore meccanico imposta, governa e controlla l’andamento dei cicli produttivi, oltre che il processo di lavorazione.

Infine l’azienda è anche alla ricerca di un responsabile di laboratorio. Per ricoprire questo ruolo la selezione è più affinata perché servono una laurea in biologia e almeno 5 anni di esperienza.

Per saperne di più, per scoprire altre figure ricercate e per inviare le candidature è possibile accedere a questa pagina: https://careers.lilly.com/search-jobs/Italy/410-33041/2/3175395/42×83333/12×83333/50/2

Assunzioni Eli Lilly Sesto Fiorentino

I commenti sono chiusi.