Bollettino Covid Toscana di venerdì 20 novembre: 2.207 nuovi positivi con 22.129 tamponi

2207 nuovi positivi con 22129 tamponi: questi sono i numeri del Bollettino Covid Toscana di venerdì 20 novembre 2020. L’aggiornamento sulle nuove positività riscontrate nelle ultime 24 ore sul suolo toscano è stato direttamente dal Presidente della Regione, Eugenio Giani, tramite Facebook.

Analisi del Bollettino Covid Toscana di venerdì 20 novembre

Analizzando dell’ultimo bollettino Covid relativo alla Toscana emerge che il numero dei nuovi soggetti positivi è superiore a quello di giovedì 19 novembre ed è tornato sopra le 2.000 unità.

Tuttavia c’è da fare una precisazione importante, ovvero che il numero di tamponi è molto superiore a quello del giorno precedente quando furono 17.830.

Nel post su Facebook il presidente Giani dice anche: “Continuiamo a comportarci responsabilmente per abbassare i contagi e per tornare presto a vivere la Toscana! Ringrazio tutti coloro che stanno lavorando incessantemente negli ospedali, come in terapia intensiva a Lucca, garantendo non solo cura e assistenza ma anche un sorriso a chi non vede da giorni i propri cari”.

Bollettino Covid 20 novembre

I commenti sono chiusi.