Discount MD ad Antraccoli, Lucca: ricerca per direttore e vicedirettore

Per il nuovo Discount MD ad Antraccoli, nel comune di Lucca, la catena operante nella grande distribuzione ricerca due figure per i ruoli di direttore e vicedirettore del punto vendita. Presto saranno disponibili anche varie posizioni aperte per commessi e addetti vendita. Questo store della provincia lucchese sorge tra la città di Lucca e la località di Capannori, nell’area dove un tempo si trovava la Discoteca KuKu.

Ricerca di personale per lo store MD ad Antraccoli

Si sta avviando la ricerca di personale per il nuovo store MD ad Antraccoli, in provincia di Lucca.

Riguardo al ruolo di direttore di negozio, la catena di discount seleziona aspiranti candidati in possesso dei seguenti requisiti:

  • Diploma di scuola superiore
  • Esperienza di almeno 2 anni nel comparto della GDO
  • Disponibilità a lavorare su turni e nei festivi
  • Patente di guida e mezzo di locomozione proprio
  • Capacità di gestione di un team
  • Buona propensione ai rapporti interpersonali
  • Ottime capacità di problem solving

Per quanto riguarda il ruolo di vice direttore del punto vendita, MD richiede Diploma di scuola superiore ed esperienza di almeno 5 anni nel comparto della GDO. Alla figura selezionata, inoltre, verrà anche richiesta la disponibilità a effettuare un periodo formativo iniziale in altri punti vendita.

Come inviare la candidatura

Per inviare la candidatura per i posti di lavoro disponibili nei discount MD è necessario accedere alla pagina https://www.mdspa.it/lavora-con-noi.

Qui è possibile controllare le posizioni aperte, inviare un’autocandidature per future assunzioni oppure aggiornare il proprio CV e il profilo.

Nella stessa sezione è anche disponibile un pratico tutorial che illustra le fasi di registrazione e di invio delle candidature.

Md Antraccoli

I commenti sono chiusi.