Eventi a Pisa di Domenica 8 Maggio 2022

Il catalogo di eventi a Pisa di domenica 8 maggio 2022 prevede numerosi svolgimenti in città e in provincia. Iniziamo col dire che è arrivato il momento delle fragole e delle grandi sagre pisane che esaltano il gusto di questo rosso e gustoso frutto primaverile. La fragola sarà materia di due sagre in questo e nel prossimo settimana e di un’altra nel week end successivo. Nel centro toscano dei Lungarni e della Torre Pendente, invece, ci sarà da mangiare in strada e da compiere ottime degustazioni brassicole.

Eventi a Pisa della seconda domenica di Maggio 2022

Nella lista di eventi a Pisa di domenica 8 maggio figurano due eventi molto attesi dell’agenda primaverile.

Stiamo parlando della manifestazione di birre artigianali alla Stazione Leopolda e un evento di cibo da strada nella Zona di Ponte alla Vittoria.

Tanti ottimi sapori, comunque, potranno essere apprezzati anche in Valdera e nelle Colline Pisane.

A seguire i principali eventi pisani della seconda domenica di maggio 2022:

BeeRiver alla Stazione Leopolda. Venerdì 6, sabato 7 e domenica 8 maggio nel noto polo eventistico cittadino va in scena l’11esima edizione di questo evento dedicato alle birre artigianali. In loco saranno presenti anche dei food trucks e le serate saranno allietate da buona musica. Orario: ogni sera dalle 19:00 in poi.
Street Food Fest. Le date di cui sopra sono le stesse anche per questa kermesse di cucine on the road in Piazza Don Minzoni,  Ingresso libero per tutti i tre giorni. Orari: venerdì dalle 18:00 alle 24:00, sabato e domenica dalle 11:30 alle 24:00. Il programma prevede anche alcune iniziative di contorno.

Per la mattina di sabato 7 maggio ricordiamo il consueto appuntamento con il Mercato in Via Paparelli.

Eventi in provincia di Pisa di domenica 8 maggio 2022

Per la seconda domenica del mese la provincia pisana si tinge di rosso fragola e alletta con invitante cibo da strada.

Il fatto è che ci saranno tante occasioni per fare ottimi pasti prandiali e serali a base di sapori di Primavera e specialità insolite.

Tra i maggiori appuntamenti in svolgimento nella provincia di Pisa per la giornata di domenica 8 maggio figurano:

Che dire? Che non ci sarà sicuramente di che annoiarsi visto che tra città e provincia le opportunità per farsi la bocca buona e fare ottimi acquisti non mancano di certo.

Eventi Pisa Domenica 8 Maggio

I commenti sono chiusi.