Eventi a Pisa e provincia di Domenica 24 Luglio 2022

Tra gli eventi a Pisa e provincia di domenica 24 luglio figurano per lo più molte sagre organizzate a Bientina e Buti. Immancabile poi il mercatino sul lungomare di Pisa che verrà organizzato ogni giornata festiva fino al mese di settembre.

Eventi a Pisa della quarta domenica di luglio 2022

Vediamo dunque cosa fare a Pisa e in provincia nella data di domenica 24 luglio 2022.

Mercatino a Marina di Pisa. Il classico mercatino sul litorale pisano si rinnova anche nella prossima giornata domenicale con orario 08:00-14:00. Martedì 26 luglio invece l’evento si sposterà a Tirrenia.
Festa del Totano Fritto a Bientina. Sabato e domenica va in scena il penultimo appuntamento con questa sagra bientinese al Campo Sportivo. Domenica 24 luglio il ristorante funzionerà anche a pranzo.
Facciamo la Festa al Pesce a Bientina. Altra kermesse gastronomica bientinese che dal 22 al 24 luglio si svolgerà per il suo ultimo appuntamento al Parco delle Sughere, in località Quattro Strade.
Sagra delle Pallette ai Funghi a Madonna dell’Acqua. Venerdì 22, sabato 23 e domenica 24 luglio si rinnova la possibilità di assaggiare ottime specialità nella frazione di San Giuliano Terme. La festa sarà in svolgimento anche il prossimo fine settimana.
Sagra del Maccherone a Buti. Primo fine settimana di maccheroni in varie salse per la 22esima edizione di questo evento estivo a Buti. La festa tornerà in programma anche il 29, 30 e 31 luglio.
Festa Rossoverde a Cascina di Buti. Primo weekend di svolgimento anche per questa manifestazione organizzata dal Circolo San Michele al Club Ippico Rio Bravo. Il Menù propone ottimi sapori per qualsiasi palato.
Sagra della Pappardella a Staffoli. Per quest’anno la festa è stata messa in agenda ogni venerdì, sabato e domenica dall’8 al 31 luglio. Ogni serata è anche animata da orchestre spettacolo.

La lista di eventi a Pisa e provincia di domenica 24 luglio 2022 propone quindi tante idee per trascorrere una giornata sicuramente gustosa.

Eventi Pisa Domenica 24 Luglio 2022

I commenti sono chiusi.