Eventi a Rosignano Solvay Estate 2022

Il programma dei principali eventi a Rosignano Solvay dell’Estate 2022 si compone di sagre, feste e rassegne musicali. La prima manifestazione di rilievo della stagione estiva solvaina sarà il Cacciucco and Friends al quale faranno seguito tanti altri appuntamenti di massimo rilievo. Vediamo quindi come si animerà la località balneare della Costa degli Etruschi e della provincia di Livorno nei mesi di luglio, agosto e settembre.

Il programma di eventi a Rosignano Solvay dell’Estate 2022

Il cartellone di eventi estivi solvaini che andiamo a descrivere è quello presentato dall’Associazione Pro Loco Io Amo Rosignano Solvay.

Molte delle iniziative in calendario sono state proposte anche nelle scorsi estati e hanno sempre riscosso un grande successo in termini di visitatori.

A seguire l’agenda dei principali eventi a Rosignano Solvay dell’Estate 2022.

Cacciucco and Friends. L’evento ricorre ogni estate e anche quest’anno proporrà lo stand di cacciucco della Pro Loco oltre che street food, musica live e gonfiabili per i bambini.
Carnival Color. Questa fantasiosa festa dai toni carnascialeschi si svolgerà il 9 e 10 agosto in Piazza del Mercato. Ci saranno carri allegorici, street food, mercatino di qualità, musica dal vivo e giochi gonfiabili per bambini.
Compleanno di Rosignano Solvay. Quest’anno la località marina livornese spengerà le candeline il 18, 19, 20 agosto sul Lungomare Monte alla Rena e sulla Terrazza delle 4 Repubbliche Marinare. Previsti cibo da strada, mercatino di artigianato e fuochi di artificio.
Six Roses Soda Jam. L’ultimo evento di rilievo della stagione estiva sarà questo festival musicale in programma il 9 e 10 settembre al Centro Commerciale Nicla. La manifestazione si svolge in sinergia con il Bar Le Bimbe e proporrà anche ottimo street food.

Per restare sempre aggiornati sulle iniziative a Rosignano Solvay dell’Estate 2022 seguire la pagina Facebook https://www.facebook.com/prolocorosignanosolvay/

Eventi Rosignano Solvay Estate 2022

I commenti sono chiusi.