Festa dell’Unicorno a Vinci 2020: niente da fare, evento rinviato al 2021

La Festa dell’Unicorno a Vinci 2020 non ci sarà. Assodata l’impossibilità di allestire l’evento, però, gli organizzatori non si sono certamente persi d’animo e hanno già indicato le date per l’edizione del 2021 che andrà in scena dal 23 al 25 luglio. La stessa macchina organizzatrice del più celebre evento fantasy italiano fa sapere che sfrutterà il tempo a disposizione per allestire qualcosa di davvero memorabile.

La Festa dell’Unicorno torna dal 23 al 25 luglio 2021

Purtroppo l’emergenza epidemiologica correlata ai contagi da Covid-19 impedisce l’organizzazione della Festa dell’Unicorno 2020 a Vinci.

La sedicesima edizione, quindi, si svolgerà il prossimo anno nelle date di venerdì 23, sabato 24 e domenica 25 luglio 2021.

Considerati i problemi emersi negli ultimi anni in fatto di sicurezza nell’organizzazione dei grandi eventi, dalla prossima edizione verrà limitato il numero di entrate giornaliere per una migliore gestione degli accessi e per evitare calche, affollamenti e situazioni sconvenienti.

Festa dell Unicorno Vinci 2021

Acquisto dei biglietti e Surival Kit

I biglietti per l’edizione 2021 saranno disponibili online già a partire dall’inizio del prossimo anno, ma per i fan più storici della manifestazione c’è una bella sorpresa.

L’organizzazione dell’evento infatti regalerà 1.000 diritti di prelazione ad altrettanti aficionados; questi ticket daranno l’opportunità di avere l’ingresso sicuro, ma anche l’acquisto del biglietto o dell’abbonamento a prezzo ridotto.

I diritti di prelazione possono essere trovati all’interno dei Survival Kit, dei set speciali contenenti alcuni gadget dell’evento dedicati a chi dovrà aspettare un altro anno prima di rituffarsi nell’affascinante fantasia della Festa dell’Unicorno.

Assicurati in tempo un Survival Kit: https://www.festaunicorno.com/it/emporium.php

I commenti sono chiusi.