Fiere a Firenze 2022 di Fivag Cisl: date dei mercatini mensili e periodici

Il calendario delle fiere a Firenze 2022 di Fivag Cisl include le date di vari mercatini mensili e periodici che si terranno sul suolo fiorentino durante quest’anno. Il datario è da considerarsi ufficiale, ma provvisorio; questo significa che l’agenda di appuntamenti in questione potrebbe essere suscettibile di variazioni in relazione all’andamento della situazione sanitaria. In altre parole, a seconda del quadro pandemico, alcuni eventi potrebbero essere cancellati e altri ancora aggiunti.

Mercatini e fiere 2022 a Firenze by Fivag Cisl

Il programma annuale di mercatini toscani Fivag Cisl si compone di allestimenti tradizionali che si rinnovano con periodicità nella città di Firenze.

Alcuni appuntamenti, come Galluzzo in Fiera e Santo Spirito in Fiera hanno periodicità mensile (ad eccezione di agosto), mentre altri sono organizzati in date diverse dell’anno.

  • Galluzzo in Fiera. Il mercatino Galluzzo in Fiera si tiene ogni terza domenica del mese con orario 08:00-20:00. La location è Piazza Acciaioli.
  • Santo Spirito in Fiera. Questo evento espositivo è in agenda ogni ultima domenica del mese in Piazza Santo Spirito.
  • Cascine in Fiera. Per il 2022 sono già state fissate le date del 1° maggio e del 9 ottobre (in verità questa data necessita di conferma perché nello stesso giorno si dovrebbe svolgere anche Rionalissima). Il sito di allestimento è il Parco delle Cascine.
  • Viale Fanti. È in programma domenica 13 febbraio.
  • Campo di Marte in Fiera. L’appuntamento è per domenica 29 maggio.
    Viale Europa. Per quest’ultimo mercatino fiorentino le date sono i giorni di domenica 30 gennaio, 6 marzo, 3 aprile, 2 ottobre, 4 dicembre e, infine, giovedì 8 dicembre Festa dell’Immacolata.

Scarica l’immagine seguente per avere sempre sott’occhio l’agenda dei prossimi mercatini fiorentini Fivag Cisl.

Fiere Firenze 2022 Cisl

I commenti sono chiusi.