Fiori, Stelle, Alberi: regali per San Valentino tradizionali o sorprendenti

Vuoi che i tuoi regali per San Valentino siano tradizionali o sorprendenti, ma in ogni caso naturali e poetici? Per celebrare la festa degli innamorati oggi come oggi c’è la possibilità di regalare fiori, stelle, alberi e altre meraviglie della Natura. Quale scegliere tra questi? Sicuramente l’omaggio floreale è quello più tradizionale, mentre un albero o una stella possono essere più originali e sorprendenti.

Regali di San Valentino dal Cuore

Vediamo quindi come è possibile regalare fiori, stelle o alberi per la ricorrenza di San Valentino.

Chiaramente, oltre che per la festività del 14 febbraio, questi doni possono rappresentare anche delle idee regalo originali per anniversari, compleanni o altre ricorrenze.

Fiori

Per regalare dei fiori per San Valentino ci sono 2 modalità principali: effetto presenza o effetto sorpresa.

L’effetto presenza consiste nell’andare dal fioraio di fiducia, acquistare una bellissima composizione floreale e donarla personalmente alla persona amata.

La consegna può avvenire nel corso di un appuntamento, della cena a lume di candela e può essere propedeutica anche alla consegna di un altro dono.

L‘effetto sorpresa, invece, consiste nell’affidarsi a dei servizi dedicati come Interflora che recapitano l’omaggio floreale direttamente a casa della dolce metà.

Anche questa modalità è sempre molto apprezzata perché di solito quando qualcuno suona a casa è sempre per recapitare tasse o bollette, mentre in questo caso è ambasciatore di un pensiero di amore.

Approfondisci subito: https://www.interflora.it/

Alberi

Restando in ambito botanico, per San Valentino potrebbe essere molto originale anche regalare un albero.

Questo dono è perfetto da fare a partner che hanno passioni naturalistiche e che sono dei tenaci difensori dell’ambiente.

Tutto ciò diventa possibile grazie all’azienda fiorentina Treedom, ovvero l’unico portale che dà la possibilità di piantare un albero a distanza e di seguirlo online.

Ogni albero piantato da Treedom ha una sua pagina Web, viene fotograto, geolocalizzato e può essere regalato a terzi.

Per la specifica festività di San Valentino la piattaforma offre anche la possibilità di piantare Passion Fruit e Cacao.

Approfondisci subito: https://www.treedom.net/it

Stelle

Un altro regalo di San Valentino molto originale è il dono di una stella.

Regalare un astro è un atto molto romantico perché significa iscrivere per sempre il nome di una persona cara nella fantastica “lavagna” dell’Universo.

A tale proposito la piattaforma Online Star Register Italia offre vari piani e varie possibilità per ogni ricorrenza speciale.

Approfondisci subito: https://osr.org/

Regali per San Valentino Originali

I commenti sono chiusi.