Giardino dell’Iris a Firenze 2023: date di apertura e orari

Il Giardino dell’Iris a Firenze 2023 ha come date di apertura il range temporale di giorni che va dal 25 aprile al 20 maggio. Anche quest’anno, per circa un mese, sarà quindi possibile ammirare dal vivo la fioritura primaverile delle migliaia di varietà di fiori presenti nel giardino sito nel lato est del romantico Piazzale Michelangelo.

Orari del Giardino dell’Iris a Firenze 2023

In questo 2023 le entrate al Giardino dell’Iris a Firenze saranno possibili dalla mattina alla sera con orario 10:00-18:00 e con l’ultimo ingresso previsto alle ore 17.30.

La destinazione floreale in questione, quindi, può rappresentare anche una bella meta anche per trascorrere dei lieti momenti per la festa del 25 aprile a Firenze.

Questo emozionante corner floreale fiorentino é ubicato nel Viale Michelangelo, al numero civico 82, e per avere altre informazioni riguardo all’esperienza è possibile visitare il sito www.societaitalianairis.com.

Per ammirare tanti bei giaggioli in fiore in questa primavera 2023 è anche possibile partecipare all’esperienza di trekking in Chianti del 29 aprile.

Giardino dell'Iris Firenze 2023

I commenti sono chiusi.