Inaugurazione del Villaggio Tirolese ad Arezzo 2021: sabato 20 novembre

Sabato 20 novembre è la data di inaugurazione per il Villaggio Tirolese ad Arezzo 2021. L’apertura di questa nuova edizione dell’allestimento natalizio aretino avverrà alle ore 10:00 e per questo weekend l’evento sarà in programma, con orario 10:00-21:00, anche il giorno dopo domenica 21 novembre. Nelle settimane successive le aperture sono in agenda ogni weekend fino al 26 dicembre, oltre che per il giorno della Santissima Immacolata.

Sabato 20 novembre inaugurazione del Villaggio Tirolese ad Arezzo

Agenda alla mano l’allestimento del Villaggio Tirolese ad Arezzo sarà in essere ogni fine settimana dal penultimo sabato di novembre fino al giorno di Santo Stefano.

Questo grande mercato natalizio della Toscana comprende 32 casette di legno e 2 baitine per pranzi, merende, cene, spuntini e assaggi di specialità tipiche.

Tra le iniziative correlate all’allestimento di quest’anno figurano anche:

Oltre a quanto descritto fino ad ora, durante le date di allestimento del Villaggio Tirolese ad Arezzo 2021 sarà possibile partecipare a tour guidati del centro storico e visitare il Christmas Garden con abeti natalizi, piante e composizioni.

Tutte le informazioni e il programma completo sul sito http://www.mercatodinatalearezzo.it/.

Inaugurazione Villaggio Tirolese Arezzo 2021

I commenti sono chiusi.