Irene Grandi per il Castello di Sammezzano – I Luoghi del Cuore FAI

Nel Comune di Reggello e a pochi chilometri da Firenze si trova Il Castello di Sammezzano. Questo meraviglioso castello è in gara per “I Luoghi del Cuore”. Fino al 15 Dicembre 2020 sul sito del FAI, infatti, è possibile scegliere un luogo su tutto il territorio italiano per recuperarlo. In questa bellissima gara c’è un personaggio famoso toscano che si schiera dalla parte del Castello di Sammezzano: è la bravissima cantante fiorentina Irene Grandi.

Anche Irene Grandi Testimonial per il Castello di Sammezzano nella competizione promossa dal FAI

Il Save Sammezzano e Comitato FPXA 1813-2013 si battono da anni per la cura e promozione del Castello di Sammezzano in provincia di Firenze.

Fino al 15 Dicembre sarà possibile votare il Castello di Sammezzano per l’iniziativa del FAI – Fondo Ambiente Italiano denominata “I Luoghi del Cuore”.

A pochi giorni dalla data del 15 Dicembre il Castello di Sammezzano si trova in 2° Posizione con quasi 43.000 preferenze in una lotta testa a testa con la Cuneo-Ventimiglia-Nizza  La Ferrovia delle meraviglie.

Per votare accedere al seguente link: Clicca qui per votare Castello e Parco di Sammezzano

Per vedere le affascinanti ambientazioni del maniero è anche possibile guardare questo video di Dolcenera girato proprio a Sammezzano.

Irene Grandi ed Il Castello di Sammezzano - I Luoghi del Cuore 2020

A fianco del  Castello di Sammezzano si è schierata anche la bravissima cantante fiorentina Irene Grandi .

Clicca qui per guardare l’appello dell cantante fiorentina Irene Grandi

Castello di Sammezzano ed il suo parco- I Luoghi del Cuore

I commenti sono chiusi.