Mercatini in Toscana dell’ultima domenica del mese

I mercatini in Toscana dell’ultima domenica del mese sono numericamente inferiori a quelli che si svolgono nelle altre domeniche di ogni mensilità. In ogni modo questi svolgimenti interessano varie province e quindi possono essere destinazioni ideali da raggiungere partendo da ogni zona della regione.

I principali mercatini in Toscana dell’ultima domenica del mese

Vetrina Antiquaria a Scandicci. Questo mercato di antiquariato e usato vicino Firenze si svolge l’ultima domenica di ogni mese ed è abbinato a un mercatino di generi enogastronomici e lavori artigianali in Piazza Togliatti.
Collezionare in Piazza a Prato. La mostra mercato di antiquariato e collezionismo in Piazza San Francesco si svolge ogni ultimo weekend del mese. Nei giorni di sabato e domenica le bancarelle sono aperte dalla mattina alla sera con orario 08:00-19:00.
Mercatino nel Borgo di Bagnone. Appuntamento nell’ultima domenica del mese anche per questo mercato in provincia di Massa Carrara. L’evento si svolge con orario 10:00-19:00 nel centro storico e prevede la presenza di espositori con articoli di antiquariato, artigianato, hobbistica, usato e prodotti tradizionali del territorio lunigianese.
Novecento a Montemurlo. Questa mostra mercato di antiquariato e opere dell’ingegno della provincia di Prato è in programma ogni ultima domenica del mese ad eccezione di agosto.
Mercatino del Riuso a Navacchio. Nella frazione del comune di Cascina, in provincia di Pisa, questo mercatino dell’usato curato da Occhio del Riciclone Toscana si svolge ogni quinta domenica del mese in Piazza Giorgio La Pira con orario 08:00-18:00.

Mercatini Toscana Ultima Domenica mese

I commenti sono chiusi.