Mercato Alimentare a Terranuova Bracciolini: venerdì 8 maggio la riapertura

Venerdì 8 maggio riapertura del Mercato Alimentare a Terranuova Bracciolini, in provincia di Arezzo. Da quella data i banchi alimentari torneranno ad esporre frutta, verdura, formaggi e altri alimenti. Per rispettare al meglio le disposizioni anti-contagio, le postazioni degli operatori saranno sistemate tra Via San Tito e il parcheggio davanti all’autostazione dei pullman.

Venerdì 8 maggio torna il Mercato Alimentare a Terranuova Bracciolini

I banchi degli operatori del Mercato Alimentare a Terranuova Bracciolini saranno delimitati da dei nastri e forniranno gel disinfettante e guanti monouso.

L’accesso al mercato sarà contingentato in modo da consentire l’entrata a due persone per volta e questo dovrebbe garantire il necessario distanziamento sociale.

In occasione della riapertura, un’ordinanza comunale terranuovese dispone per la giornata di venerdì 8 maggio, dalle 06.30 alle 16:00, quanto segue: divieto di transito e di sosta in via San Tito, nell’area allestita a parcheggio, compresa tra Via Ricasoli e Via 22 Luglio e nel tratto di Via Ricasoli con Via Ciuffenna, tra Via San Tito e Via Fazia e tra Viale Europa e Via San Tito.

Restando in Valdarno ricordiamo anche che dal primo lunedì di maggio hanno ripreso l’attività anche i mercatini con i banchi alimentari della Coldiretti.

Sempre in tema di spesa, infine, va ricordato che dal 4 maggio, giorno di inizio della Fase 2, in Toscana è possibile andare in un altro comune per fare la spesa.

Mercato Terranuova Bracciolini

I commenti sono chiusi.