Il migliore street food d’Italia è Mollica’s a Follonica

Il migliore street food d’Italia è Mollica’s a Follonica. Premiato l’ormai famoso camioncino toscano di Silvia Daddi e Mattia Maracci. Il rinomato food truck maremmano è stato riconosciuto tale dal Gambero Rosso. Grande soddisfazione per i due chef della cucina su ruote follonichese che da diverso tempo ormai sono anche delle autentiche star social.

Il migliore street food on the road è a Follonica

L’edizione numero 7 della Guida Street Food curata da Gambero Rosso comprende 600 destinazioni e 20 nuovi campioni regionali.

Questa guida che vuole orientare a trovare il miglior cibo da strada ha assegnato anche due premi speciali: lo street food da Chef, assegnato a Matias Perdomo, Empanadas del Flaco (Milano), e lo street food on the road, che invece è toccato proprio al camioncino Mollica’s a Follonica, in provincia di Grosseto.

Chi volesse provare alcune specialità di Mollica’s, quali ad esempio il lampredotto, la trippa o panini farcitissimi con di tutto e di più non deve fare altro che raggiungere il camioncino alla curva sita tra Via Archimede e Via del Fonditore, nella zona industriale di Follonica.

Accedi alla pagina Facebook: https://www.facebook.com/mollicasfood/

Miglior Street Food Italia

I commenti sono chiusi.