Uno dei migliori negozi del mondo è in Toscana: è Sugar ad Arezzo!

Sugar ad Arezzo è uno dei migliori negozi del mondo insieme a KM20 di Mosca e United Arrows di Tokyo. A decretare la classifica delle migliori attività commerciali mondiali del 2019 è stata la nota rivista internazionale Wear Global Magazine, magazine di fashion e calzature tradotto in ben 8 lingue compreso l’italiano. I 3 store premiati sono emersi su una rosa di 159 negozi in lizza per il riconoscimento di “Best Fashion Retailer of the World Award”. I voti sono stati assegnati per metà dalla redazione del giornale e per metà dai lettori.

Sugar Arezzo

Un negozio della Toscana tra gli store migliori del mondo

Sugar ad Arezzo, quindi, è stato premiato quale uno dei migliori negozi del mondo per il 2019.

Prima dello store aretino solo 2 attività italiane erano figurati tra i migliori negozi del mondo: Luisa Via Roma a Firenze, nel 2011 e Antonia a Milano, nel 2016.

Il negozio si trova a Palazzo Lambardi, è stato inaugurato nel mese di settembre 2018, ed è una vera e propria cittadella dello svago; il “Pianeta Sugar”, infatti, si estende su un’area di 1200 mq nella quale si trovano anche un ostello charme, Sugar Rooms, il bar No Sugar please e un corner dedicato all’allestimento di mostre.

Pochi giorni fa il marchio Sugar ha anche aperto un pop-up store presso la Stazione Centrale di Milano. Lo storico titolare Beppe Angiolini dice: “Un premio importante che spero possa contribuire a fare da traino per Arezzo Capitale della Cultura”.

Visita subito il sito: http://www.sugar.it/

Photo Credits: https://www.instagram.com/sugar.it/

migliori negozi del mondo

I commenti sono chiusi.