Parco dell’Orecchiella in Garfagnana: riapertura dal 3 giugno con prenotazioni

Da mercoledì 3 giugno riapertura del Parco dell’Orecchiella in Garfagnana. Il centro visitatori di questo sito naturale di San Romano in Garfagnana aprirà le sue porte a chi prenota via mail  e a un massimo di 600 visitatori al giorno. Chi si presenta in loco deve essere munito di mascherina e di guanti. Le aree più esterne al centro visitatori, invece, potranno essere fruite normalmente rispettando le regole sul distanziamento intepersonale.

Dal 3 giugno riapre il Parco dell’Orecchiella in Garfagnana

Dopo la pausa imposta dall’emergenza epidemiologica, da mercoledì 3 giugno riapre anche il centro visitatori del Parco dell’Orecchiella in Garfagnana.

Questa bella parentesi di verde è gestita dal comparto carabinieri biodiversità di Lucca e riprende la sua attività in sinergia con il Parco Nazionale dell’Appennino tosco-emiliano.

Come prenotarsi per le visite?

Dalla giornata di mercoledì 3 giugno l’entrata all’area a pagamento del centro visitatori dell’Orecchiella avverrà inviando una prenotazione all’indirizzo email: info@parcoappennino.it.

Per mantenere il giusto distanziamento sociale, il numero di ingressi quotidiano sarà riservato a un massimo di 600 persone.

Restando nel territorio di San Romano in Garfagnana, durante il Ponte del 2 giugno ha anche riaperto la Fortezza di Verrucole.

Parco Orecchiella Garfagnana

I commenti sono chiusi.