Parco Divertimenti Cavallino Matto: calendario aperture 2022

Sulla sua pagina Facebook il Parco Divertimenti Cavallino Matto ha diffuso il calendario delle aperture 2022 con indicazione dei relativi orari e degli eventuali giorni di chiusura. Quest’anno il famoso sito ricreativo di Marina di Castagneto Carducci, in provincia di Livorno, aprirà i battenti sabato 2 aprile, ovvero in un periodo a ridosso della Pasqua che è domenica 17 aprile. Il giorno che invece sancirà la fine di questa stagione sarà quello di mercoledì 1 novembre, festa di Ognissanti.

Il calendario di aperture 2022 del Cavallino Matto

Visionando l’agenda di aperture della stagione 2022 del Cavallino Matto è possibile capire al volo in che giorni e con quali orari sarà possibile accedere a questo rinomato parco divertimenti toscano sulla Costa degli Etruschi.

Ad aprile questo Luna Park della provincia livornese sarà aperto ogni sabato e domenica, ma anche per Pasquetta e per la Festa della Liberazione del 25 aprile.

A maggio le aperture avverranno ogni sabato e domenica e gli ultimi due venerdì del mese. Quanto alle ricorrenze di questo mese il sito sarà aperto anche domenica 1 maggio, Festa del Lavoro.

A giugno la stagione inizierà ad entrare nel vivo e il parco sarà aperto tutti i giorni con la sola esclusione di mercoledì 8 e mercoledì 15 giugno. L’apertura quindi avverrà anche giovedì 2 giugno, Festa della Repubblica.

A luglio e agosto il sito sarà accessibile tutti i giorni con apertura straordinaria nella seconda decade del mese che include Ferragosto.

A settembre apertura tutti i giorni dal 1 al 17 del mese e nei giorni di sabato 24 e domenica 25.

A ottobre le aperture torneranno a essere effettuate nei giorni del sabato e della domenica, oltre che lunedì 31. Infine, a novembre, la saracinesca per questa stagione sarà calata il giorno 1 novembre, ricorrenza di Tutti i Santi.

Calendario Cavallino Matto 2022

I commenti sono chiusi.