“Pensieri di Corsa. Preparando una maratona” di Andrea Frosali: la presentazione sabato 4 febbraio 2023

Il libro “Pensieri di Corsa. Preparando una maratona” di Andrea Frosali sarà presentato nel pomeriggio di sabato 4 febbraio 2023 presso la biblioteca Casa Palomar di San Giovanni Valdarno, in provincia di Arezzo. L’incontro inizierà alle ore 17:30 alla presenza dell’autore, presidente dell’Atletica Sangiovannese 1967, e di David Allegranti, giornalista e scrittore.

L’autore del libro

Andrea Frosali é nato nel 1966 ed è una figura di massimo rilievo del territorio valdarnese.

Svolge la professione di avvocato penalista del Foro di Arezzo e dagli Anni ’90 si è prodigato in larga misura e con il massimo impegno in campo associativo, sociale e politico.

Tra gli incarichi assunti nel recente passato meritano menzione il ruolo di amministratore locale e di presidente dell’Associazione residenti del centro storico di San Giovanni Valdarno.

Attualmente è presidente dell’Associazione Avvocati in Valdarno e del noto sodalizio sportivo Atletica Sangiovannese 1967.

Location

A seguire l’indirizzo della location nella quale sarà presentato il libro “Pensieri di Corsa. Preparando una maratona” di Andrea Frosali nel pomeriggio di sabato 4 febbraio.

Palomar Casa della Cultura
Piazza della Libertà, 15
52027 San Giovanni Valdarno (AR)
Coordinate GPS: 43.566292, 11.530924

Pensieri di Corsa Libro Andrea Frosali

I commenti sono chiusi.