Riapre “Il Mulino” di Figline Valdarno: in programma serate per Over 20 e Over 30

La sera di sabato 16 novembre, con il nome di “Strix Mulino Disco”, riaprirà ufficialmente la discoteca “Il Mulino” di Figline Valdarno, in provincia di Firenze. Nata negli anni 60, questa sala da ballo valdarnese ha fatto scendere in pista intere generazioni di giovani diventando una meta tradizionale del weekend e anche un palcoscenico per famosi artisti, quali ad esempio Renato Zero. Molto attiva sino agli Anni ’90, dagli inizi degli anni 2000 la location ha iniziato ad andare in declino seguendo la sorte di altre discoteche italiane.

Sabato 16 novembre apre lo Strix Mulino Disco

La nuova discoteca di Figline Valdarno prenderà il nome di “Strix Mulino Disco”, mutuando il nome dal privée della vecchia sala da ballo.

La location sarà organizzata in due saloni comunicanti tra di loro quali la “Disco” e una “Quality Room”.

Lo Strix Mulino Disco sarà aperto il venerdì sera (“Amazing Friday”), per un pubblico di giovani over 20, e il sabato sera (“Mulino Remember”), per gli over 30.

Nel corso dell’anno verranno svolti anche eventi in concomitanza con le principali ricorrenze del calendario.

Discoteche Over 30 Toscana

Il progetto di Musicoterapia

La nuova discoteca valdarnese sarà attiva anche in campo sociale, con il lancio di un’importante iniziativa di Musicoterapia, dedicata a soggetti con limitazioni funzionali.

Il rilancio di quest’oasi del divertimento tra Firenze ed Arezzo è di Filippo Bonaccini, attivo nel comparto da più di 20 anni, con il supporto della famiglia Matti.

I commenti sono chiusi.