Rimborso Abbonamenti Tiemme: richieste online dal 25 gennaio al 28 febbraio

Per il rimborso degli abbonamenti Tiemme di novembre e dicembre 2020 sarà possibile avanzare le richieste online dal 25 gennaio al 28 febbraio. Hanno diritto a fruire del ristoro in questione i possessori di abbonamenti mensili, plurimensili, annuali, Pegaso, L.R. 100/98 acquistati entro la data del 3 novembre 2020 che, a causa delle misure atte a contenere l’emergenza epidemiologica da Covid-19, non hanno potuto usare i predetti titoli di viaggio nei mesi di novembre e dicembre 2020. Hanno diritto a essere rimborsati anche i beneficiari del primo ristoro che hanno effettuato il prolungamento del titolo per gli ultimi due mesi dell’anno.

Tipologia di rimborso

Tutti coloro che hanno diritto a fruire del rimborso per gli abbonamenti Tiemme possono scegliere di essere rimborsati come segue:

Voucher. È la soluzione più consigliata anche perché consiste di un buono pari al valore del mancato uso dell’abbonamento. Il voucher potrà essere sfruttato entro 12 mesi dalla sua emissione per acquisti di abbonamenti personali o per l’acquisto di ticket in un’unica soluzione presso le biglietterie Tiemme.

Prolungamento della durata dell’abbonamento. L’estensione sarà pari a un periodo uguale a quello relativo al mancato uso del titolo espresso in mensilità intere. Tale opzione è fruibile soltanto per intere mensilità.

Per ogni altra informazione utile rimandiamo all’apposita pagina sul sito aziendale: https://www.tiemmespa.it/dialoga-con-noi/ristoro-abbonamenti/

Rimborsi abbonamenti TIemme Covid

I commenti sono chiusi.