Saldi Estivi in Toscana 2020: date di inizio e fine di sconti, offerte e promozioni

Quali sono le date di inizio e di fine dei saldi estivi in Toscana 2020? Iniziamo con il dire che in questa estate sarà possibile trovare sconti, promozioni e ribassi per molto tempo. Ciò è dovuto al fatto che quest’anno la stagione dei saldi inizia più tardi del solito e poi perché per favorire la ripresa delle vendite è stato annullato il divieto alle vendite promozionali nei 30 giorni precedenti l’inizio delle riduzioni dei prezzi. In pratica, in entrambi i mesi di luglio e agosto sarà possibile approfittare di grandi offerte su capi di abbigliamento, calzature, biancheria e molto altro.

Date di inizio e fine dei saldi estivi in Toscana 2020

Una delibera della giunta regionale stabilisce che la data di inizio per i saldi estivi 2020 in Toscana coincide con sabato 1 agosto, mentre la data di fine sarà quella di domenica 30 agosto.

In pratica, il range di date sopra indicato è lo stesso che vale per tutte le altre regioni italiane nelle quali quest’anno i saldi sono stati posticipati per effetto dell’emergenza epidemiologica.

Oltre che effettuare sconti e ribassi nell’ottavo mese del calendario, i negozianti toscani e italiani potranno mettere in sconto i propri articoli anche nel precedente mese di luglio.

In pratica, i negozianti potranno approfittare del mese di luglio per vendere la merce invenduta, tra la quale la quasi totalità delle collezioni Primavera 2020, e ad agosto potranno applicare sconti e promozioni sugli articoli delle collezioni Estate 2020.

Per la data di inizio dei saldi estivi 2020 in Toscana sono già in programma alcune manifestazioni quali ad esempio Shopping sotto le stelle ad Arezzo.

Saldi Estivi Toscana 2020

I commenti sono chiusi.