Saldi Invernali 2021 in Toscana al via dal 30 gennaio

Saldi Invernali 2021 in Toscana al via dal 30 gennaio. Prima di questa data, come era già successo per i saldi estivi 2020, i negozi e le attività commerciali potranno effettuare sconti e promozioni nei 30 giorni precedenti e quindi la merce in saldo potrà essere esposta e venduta a partire dal 1 gennaio giorno di Capodanno.

Quando iniziano i Saldi Invernali in Toscana 2021? Il 30 gennaio!

A decidere sul 30 gennaio quale data d’inizio dei Saldi Invernali 2021 in Toscana è stata la giunta regionale che si è uniformata a molte altre regioni italiane.

Il penultimo giorno del primo mese del nuovo anno scatteranno quindi i saldi d’inverno da Nord a Sud e il giorno successivo, 31 gennaio, sarà una data parimenti importante perché dovrebbe concludersi lo stato di emergenza nazionale per il quale però sono probabili o quantomeno pronosticabili delle proroghe.

Già 30 giorni prima dell’inizio ufficiale del periodo di saldistica, comunque, i negozianti e i commercianti saranno liberi di applicare sconti, lanciare promozioni e proporre offerte vantaggiose.

A proposito di spese per il prossimo Natale scopri i cesti a chilometri zero di Coldiretti e gli importanti acquisti solidali di Natale con Ant 2020!

Saldi Invernali 2021 Toscana

I commenti sono chiusi.