Toscana Lavoro: la nuova piattaforma della Regione per le offerte d’impiego

Da oggi 27 maggio è online Toscana Lavoro, la nuova piattaforma Web con offerte d’impiego in tutta la regione. Il servizio sostituisce di fatto i precedenti riferimenti territoriali e vuole rappresentare un indirizzo certo per tutti coloro che sono alla ricerca di opportunità, prestazioni e collaborazioni. L’accesso è facile, intuitivo e permette di conoscere subito i dettagli di tante proposte lavorative di ogni provincia toscana.

Toscana Lavoro Offerte

Scopri le offerte d’impiego di Toscana Lavoro

La piattaforma Toscana Lavoro è suddivisa in 3 aree specifiche:

  • Cittadini
  • Aziende
  • Agenzie per il lavoro

L’accesso all’area Cittadini, che interessa tutti i soggetti privati in cerca di un nuovo impiego, può essere di tipo libero, ovvero senza autenticazione, con autenticazione debole (nome utente e password) o con autenticazione forte (attraverso Spid e/o Cns).

Le modalità di accesso si riflettono sulle possibilità di fruizioni dei servizi; con un accesso di tipo libero il cittadino può solo consultare le offerte, con la registrazione debole è possibile avanzare la propria candidatura per una data offerta, pubblicare il proprio curriculum o prenotare un appuntamento con il centro per l’impiego più vicino, mentre con l’autenticazione forte il cittadino può consultare in ogni momento i propri dati quali la scheda anagrafica professionale, le attività stabilite nel patto per il lavoro o nel patto di servizio, il libretto formativo e altro ancora.

A seguire degli esempi di annunci presenti sul sito:

Offerte lavorative Toscana

Visita subito Toscana Lavoro: accedi alla piattaforma.

I commenti sono chiusi.