Capodanno 2020 a Saturnia in Piazza Vittorio Veneto

È pronto il programma per la festa di Capodanno 2020 a Saturnia in Piazza Vittorio Veneto! Quest’anno la famosa località termale della Maremma si animerà con varie iniziative e sarà sicuramente la destinazione preferita da una moltitudine di persone desiderose di passare un Ultimo dell’Anno originale e caloroso. Quest’ultimo è sicuramente uno degli aggettivi più giusti perché i festeggiamenti saranno caratterizzati dall’accensione della tradizionale focarazza.

Il programma della festa di Capodanno 2020 a Saturnia

Com’è possibile vedere anche dalle immagini in calce, i festeggiamenti dell’Ultimo dell’Anno a Saturnia, nel comune grossetano di Manciano, prevedono varie iniziative.

Alle 19:00 chi sarà già presente nella tipica location di Piazza Vittorio Veneto potrà iniziare a consumare un gustoso spuntino a base di salsicce e vin brulé.

Quando l’orologio segnerà le 22:00 scatterà l’attesa e immancabile accensione della focarazza, la struttura conica di legna che ogni sera di San Silvestro viene arsa in segno di buon auspicio.

Alle 22:30, dopo il vin brulé e la focarazza, se qualcuno dovesse avere ancora un po’ di freddo potrà valutare di scaldarsi con il coinvolgente Dj Set a cura di Dj Samu e Dj Ing.

Infine, il Capodanno saturnino sarà festeggiato con un grande spettacolo di fuochi di artificio.

Stand gastronomico da Capodanno alla Befana

Non solo Ultimo dell’Anno: nei giorni 1, 4, 5 e 6 gennaio, infatti, è previsto l’allestimento di uno stand gastronomico intorno al fuoco.

Nei giorni sopra indicati sarà possibile visitare questa postazione estemporanea di sapori dalle 12:30 alle 18:30 di ogni giorno.

Capodanno 2020 Saturnia Ultimo dell Anno 2019 Saturnia

I commenti sono chiusi.