Capodanno in piazza a Pisa 2020 con Dario Ballantini e fuochi di artificio

La festa di Capodanno in piazza a Pisa 2020 con Dario Ballantini e fuochi di artificio si svolgerà rispettivamente nelle location di Piazza dei Cavalieri e dei Lungarni. L’evento pisano dell’Ultimo dell’Anno rientra nel cartellone di appuntamenti di “Natale di Stelle 2019” che verrà presentato ufficialmente in Palazzo Gambacorti alle ore 12:00 di giovedì 5 dicembre.

Capodanno 2020 a Pisa: è festa in Piazza dei Cavalieri e nei Lungarni!

I festeggiamenti del Capodanno 2020 a Pisa saranno concentrati in Piazza dei Cavalieri, a poca distanza dalla celebre piazza dei Miracoli, con lo show di Dario Ballantini dedicato al grande Lucio Dalla.

A partire dalle 22.30 Ballantini renderà il giusto tributo alla figura del compianto cantautore bolognese con l’emozionante spettacolo “Da Balla a Dalla”.

Alle Logge di Banchi, nello stesso orario, prenderà il via invece un appuntamento con la Disco Music per ballare allegramente aspettando l’anno nuovo.

Dopo la Mezzanotte i festeggiamenti continueranno con un variopinto spettacolo di fuochi di artificio sui Lungarni e con bella musica per proseguire a ballare “finché ce n’è!”

Capodanno 2020 Pisa

I commenti sono chiusi.