Fiera del Mestolo ad Arezzo 2021: 9/11 settembre

La Fiera del Mestolo ad Arezzo 2021 ci sarà. Come ogni anno, anche questa edizione della tradizionale manifestazione fieristica aretina si svolgerà dal 9 all’11 settembre. Il nullaosta per lo svolgimento dell’evento è giunto dopo un confronto chiarificatore tra Simone Chierici, assessore comunale, e la prefetta Maddalena De Luca.

Le location della Fiera del Mestolo ad Arezzo 2021

L’edizione 2021 della Fiera del Mestolo troverà spazio in varie location del centro storico.

Le bancarelle dei numerosi operatori che prenderanno parte alla manifestazione saranno sistemate in zone, vie e piazze quali:

  • Eden
  • Via Margaritone
  • Via Spinello
  • Via Niccolò Aretino
  • Via Guadagnoli
  • Sant’Agostino

Per la partecipazione all’evento sarà necessario disporre di Green Pass. Il certificato verde, invece, non sarà richiesto per visitare la Fiera Antiquaria in programma sabato 4 e domenica 5 settembre.

Gli altri eventi in programma ad Arezzo nell’Autunno 2021

La Fiera del Mestolo 2021 si farà e quindi a questo punto resta da capire cosa ne sarà dei prossimi grandi eventi calendarizzati per l’autunno 2021 nella Città della Chimera.

Per il Mercato Internazionale, che figurerebbe in svolgimento dall’8 al 10 ottobre, ci sono varie delle incertezze. La maggioranza degli operatori, infatti, arriva da fuori Italia e questo è un periodo in cui i movimenti tra i vari stati sono complicati e sconsigliati.

Per la Fiera dell’Eden di fine ottobre, invece, potrebbero esserci buone speranze. Alla fine l’evento consiste di un comune mercato e di mercatini ormai, con il dovuto rispetto delle regole, se ne fanno un po’ dappertutto.

Buone speranze anche per la Città del Natale. Anche in questo caso lo svolgimento della manifestazione sottosterebbe all’osservanza di varie misure di sicurezza e potrebbe prendere il via dalla metà di novembre.

Fiera del Mestolo Arezzo 2021

I commenti sono chiusi.