Pistoia Collexpo 2026 a La Cattedrale è una fiera di numismatica, filatelia e collezionismo cartaceo in agenda nelle date di venerdì 27 e sabato 28 marzo. Nell’ultimo weekend marzolino questa borsa scambio richiamerà nel noto spazio eventi pistoiese appassionati di monete, francobolli ma anche semplici visitatori intenzionati a scoprire queste tipologie di collezionismo.
Info e orari di Pistoia Collexpo 2026
Questa manifestazione fieristica a carattere collezionistico è organizzata dal Circolo Filatelico Numismatico Pistoiese.
L’evento giunge quest’anno alla sesta edizione e conterà sulla presenza di un centinaio di espositori del settore.
Orari di svolgimento:
• Venerdì 27 marzo: 15:00-19:00
• Sabato 28 marzo: 09:00-18:00
L’evento é a ingresso libero ed è realizzato con il patrocinio del Comune di Pistoia, Fondazione Cassa di Risparmio Pistoia e Pescia. Altre specifiche nella locandina in basso.
Per quanto concerne altri appuntamenti fieristici pistoiesi, nelle due date di sabato 28 e domenica 29 marzo si svolgerà anche la Fiera di Santa Maria in Selva 2026 a Buggiano.

