Con_vivere Carrara Festival Diritti 2020: 10/13 settembre

Il Festival Con_vivere a Carrara 2020 è in programma dal 10 al 13 settembre in varie location carraresi. I numerosi appuntamenti della rassegna, infatti, si svolgeranno all’Accademia di Belle Arti, al Cinema Garibaldi, al Cortile della Biblioteca Civica, negli spazi del Giardino Palazzo Binelli, sul Sagrato della Chiesa del Suffragio e nella Sala di Rappresentanza della Camera di Commercio. All’evento parteciperanno vari personaggi della politica e della cultura di spiccata fama nazionale e internazionale. Ogni giorno questo festival dell’interculturalità si svolgerà con orario 17:00-24:00.

Gli ospiti speciali di Con_vivere Carrara Festival Diritti 2020

La 15esima edizione di questa manifestazione carrarese è curata da Chiara Saraceno ha come tema i Diritti.

Gli interventi del Festival focalizzeranno l’attenzione dei presenti su alcuni temi caldi per riflettere sul riconoscimento attuale dei diritti.

Al Con_vivere Carrara Festival Diritti 2020 parteciperanno i seguenti ospiti:

  • Gustavo Zagrebelsky
  • Gianrico Carofiglio
  • Lella Costa
  • Stefano Allievi
  • Tiziano Treu
  • Enrico Giovannini
  • Stefano Mancuso

In concomitanza con la manifestazione alcuni locali cittadini quali ristoranti, bar, pub, pizzerie presenteranno alcune proposte tematiche con la rassegna.

In alcuni luoghi sarà anche possibile ordinare da asporto e seguire in streaming gli interventi in diretta della manifestazione.

Sul sito dell’evento saranno disponibili offerte, pacchetti e convenzioni per soggiorni in loco durante i giorni del Festival.

Per partecipare agli appuntamenti è necessario effettuare la registrazione e prenotare online sul sito http://www.con-vivere.it/.

Festival Convivere Carrara 2020

I commenti sono chiusi.