Enogastronomica 2019 a Firenze alla Fortezza da Basso

Quelli di Enogastronomica 2019 a Firenze alla Fortezza da Basso saranno tre giorni di grande mostra mercato alimentare con 22 cooking show, laboratori del gusto e masterclass. La 7° edizione della rassegna è in programma nell’attico del padiglione centrale (Padiglione Spadolini) nei giorni 6, 7 e 8 dicembre. Riguardo ai crediti, la kermesse è organizzata da Confesercenti Firenze in sinergia con Cia Toscana Centro, Legacoop, Consorzio Vino Chianti, Fisar di Firenze, con in più il contributo della Camera di Commercio del capoluogo toscano.

Eventi per l’Immacolata 2019 a Firenze: Enogastronomica alla Fortezza da Basso

Nel novero di eventi per l’Immacolata 2019 a Firenze spicca la settima edizione di Enogastronomica alla Fortezza da Basso.

La manifestazione in questione si propone di valorizzare prodotti, attori ed eccellenze dell’enogastronomia toscana e italiana, attraverso degustazioni, cooking show, incontri e altre iniziative tematiche.

Nei tre giorni dell’evento saranno presenti 100 produttori, 9 chef e 13 pizzaioli.

I bravi cuochi saranno Ardit Curri, Beatrice Segoni, Cristian Borchi, Andrea Perini, Deborah Corsi, Edoardo Tilli, Stefano Pinciaroli, Maria Prost e Gentian Shehi.

Gli artisti della pizza, invece, saranno Alfonso Vitale, Giovanni Santarpia, Matteo Aloe, Gabriele Dani, Romualdo Rizzuti, Michele Viceconte, Mario Cipriano, Marco Manzi, Gabriele Tonti, Pierluigi Madeo, Donato Menechella, Michele Leo e Carmine Salzano.

Questo e molto altro sarà Enogastronomica a Firenze 2019 alla Fortezza da Basso!

Enogastronomica Fortezza da Basso

I commenti sono chiusi.