Festa della Befana a Pistoia 2023, per l’Epifania discesa dal campanile e musica in piazza: venerdì 6 gennaio

La Festa della Befana a Pistoia 2023 per l’Epifania, venerdì 6 gennaio, prevede la discesa della vecchietta dal campanile e musica in piazza con la compagine Ray Bepi Big Band. La manifestazione è organizzata dall’Associazione Nazionale dei Vigili del Fuoco di Pistoia in sinergia con l’amministrazione comunale e la collaborazione del Comando provinciale dei Vigili del Fuoco.

Programma della Festa della Befana a Pistoia 2023

Dopo 2 anni di interruzione forzata, nella data di venerdì 6 gennaio 2023 torna finalmente la Befana a Pistoia in Piazza Duomo.

L’evento inizierà alle ore 16:30 con l’esibizione della Ray Bepi Big Band, una compagine musicale formata da una quindicina di artisti facenti parte delle forze dell’ordine dell’area fiorentina.

Prima della calata della Befana dal campanile della cattedrale di San Zeno si terrà il saluto delle autorità cittadine tra cui il sindaco, Alessandro Tomasi, e il comandante provinciale dei Vigili del Fuoco di Pistoia, Fabio Tossut.

Dopo verrà il momento della la Befana che raggiungerà il campanile e da qui scenderà da un’altezza di circa 30 metri con l’ausilio del Comando provinciale dei Vigili del Fuoco e dall’Associazione Nazionale Vigili del Fuoco di Pistoia.

La festa della Befana a Pistoia 2023 sarà anche trasmessa in diretta televisiva su Tvl. Per altre informazioni contattare PistoiaInforma al numero telefonico 800/012146.

Festa della Befana a Pistoia 2023

I commenti sono chiusi.