Il Festival dell’Oriente a Marina di Carrara 2019 è un’importante manifestazione dedicata al suggestivo mondo orientale. L’evento carrarese sarà allestito nelle ariose ambientazioni espositive di Carrafiere ed è in programma per i due weekend dell’1, 2 e 3 novembre e del 9, 10 novembre. Questa manifestazione, quindi, sarà visitabile a partire dal giorno di Ognissanti 1 novembre.
Le attrazioni del Festival dell’Oriente 2019 a Marina di Carrara
Visitare il Festival dell’Oriente 2019 a Marina di Carrara equivale a fare un’immersione a 360° nelle culture, nelle tradizioni e nei costumi orientali.
L’evento si compone delle seguenti attrazioni:
- Bazar tradizionali
- Esposizioni fotografiche
- Postazioni con medicine naturali
- Stand gastronomici
- Cerimonie orientali
- Show folkloristici
- Danze e concerti
Oltre a quanto indicato sopra, nel corso del Festival dell’Oriente a Marina di Carrara 2019 ci sarà spazio anche per arti marziali, happening culturali e convegni tematici.
Prove di benessere orientale
Visitando questa manifestazione carrarese sarà anche possibile sperimentare in modo gratuito varie terapie orientali.
Nel comparto dedicato a salute, wellness, relax e benessere sarà possibile provare terapie olistiche, discipline di tipo bionaturale, yoga, massaggi ayurvedici, reiki, cristalloterapia, meditazione, ci kung, tuina, tai chi chuan, shiatsu, rebirthing e altro ancora.
La kermesse, infine, propone anche corner dedicati all’alimentazione vegetariana e vegana.
L’appuntamento con il Festival dell’Oriente 2019 a Marina di Carrara è quindi al Carrafiere nei seguenti giorni: 1, 2, 3, 9, 10 novembre.