2000 Fiori a Scarperia, mostra mercato di piante e fiori: lunedì 18 aprile 2022

L’edizione 2022 della mostra mercato di piante e fiori 2000 Fiori a Scarperia si svolgerà lunedì 18 aprile insieme a Collezionisti in Piazza. Per l’occasione tanti espositori provenienti da varie parti della Toscana occuperanno Piazza dei Vicari e altre location del centro storico per mettere in mostra i loro articoli floreali e per offrire informazioni utili per la cura del giardino e dei vasi. L’orario di svolgimento è 09:00-19:00.

Pasquetta 2022 in Mugello con 2000 Fiori a Scarperia

Il giorno di Pasquetta 2022 in Mugello si fa fantasioso e colorato con il variopinto allestimento della mostra mercato 2000 Fiori a Scarperia.

I partecipanti a questo evento del Lunedì dell’Angelo in provincia di Firenze potranno acquistare infiorescenze di vario tipo, piante ornamentali, aromatiche e da frutto, oltre che altri articoli per il giardinaggio e la cura del verde.

In contemporanea si svolgerà anche un’edizione straordinaria di Collezionisti in Piazza, il mercatino della prima domenica del mese nel quale vengono esposti articoli di antiquariato, collezionismo, usato e vintage.

Riguardo ad altri eventi del weekend di Pasqua 2022 in Mugello, per tutto il fine settimana pasquale proseguirà l’apparecchiamento dei tavoli al Lago Viola per la Festa del Prugnolo e del Tortello a Vicchio.

2000 Fiori a Scarperia 2022

I commenti sono chiusi.