Bancarelle in Piazza a Pescia: domenica 29 gennaio 2023

Bancarelle in Piazza a Pescia di domenica 29 gennaio 2023 raccoglie il testimone espositivo di Pescia Antiqua della giornata festiva precedente ed é anch’esso un mercato di antiquariato, artigianato, collezionismo e vintage che si svolgerà nel centro storico pesciatino. L’allestimento interesserà Piazza Mazzini e i vicini siti del centro storico. L’orario è 09:00-17:00.

Domenica di Bancarelle in Piazza a Pescia

L’ultimo appuntamento con questo mercatino di Pescia, in provincia di Pistoia, è risultato in programma domenica 4 dicembre 2022 con un’edizione natalizia denominata Bancarelle in Festa.

La nuova edizione di questo mercatino di antichità, lavori artigianali, articoli da collezione e oggetti vintage troverà spazio in queste location:

  • Piazza Mazzini
  • Via Andreotti
  • Via Ricasoli
  • Borgo della Vittoria

L’organizzazione dell’evento dell’Associazione Culturale Pinocchio 3000 in sinergia con l’assessorato delle attività produttive del Comune di Pescia.

Lo stesso staff di cui sopra nelle giornate di sabato 28 e domenica 29 gennaio curerà anche la mostra mercato Toscana Auto Collection a Pistoia.

Nel primo pomeriggio di domenica 29 gennaio, inoltre, nel territorio comunale di Pescia prenderà il via anche il fantasioso Carnevale di Veneri 2023.

Per ulteriori informazioni chiamare il numero telefonico 0572/1913547, scrivere all’indirizzo mail infopinocchio3000@gmail.com o accedere alla pagina Facebook Toscana Quando.

Bancarelle in Piazza Pescia Gennaio 2023

I commenti sono chiusi.